RECUPERO CREDITI COMMERCIALI
ASSISTENZA CLIENTI
Consulenza gratuita Tutti i giorni dal lunedì al venerdì
(escluso festivi)
Orario continuato: br> dalle ore 8,30 alle ore 18,30

SERVIZIO GRATUITO!
MONITORAGGIO PRATICHE ON-LINE
Accedendo all'area riservata del sito è possibile seguire, in tempo reale, l'andamento delle pratiche di recupero credito affidateci....
ATTIVAZIONE IMMEDIATA PRATICHE
RECUPERO CREDITI ITALIA
RECUPERO CREDITI ESTERO
COME FUNZIONA

Con il ritardato o mancato pagamento di fatture, è di fondamentale importanza dare corso immediato ad un'azione di recupero crediti commerciali rapida e tempestiva, allo scopo di ottenere dal debitore il pagamento di quanto dovuto nel più breve tempo possibile.

Affidarci l'attività di recupero dei crediti commerciali per l’impresa significa non soltanto ottimizzare la gestione delle risorse interne ma anche avvalersi di strutture specializzate nella gestione dei crediti insoluti in grado di garantire interventi con esiti altamente fruttuosi.
A CHI AFFIDARE IL RECUPERO DEI CREDITI COMMERCIALI?

La nostra società si occupa con successo di recupero crediti commerciali grazie alla propria consolidata esperienza nel settore, che ci consente di gestire con professionalità ed efficacia l’intera complessa attività degli insoluti, intervenendo nei confronti dei debitori insolventi con le seguenti modalità operative:

inizialmente in sede stragiudiziale, con l'obiettivo di ottenere la composizione bonaria della controversia, mediante contatto diretto con il soggetto debitore.
successivamente in sede giudiziale, solo quando la pendenza non sia stata preventivamente definita in sede bonaria e si renda necessario rivolgersi all’Autorità Giudiziaria per ottenere una dichiarazione di condanna del debitore a effettuare il pagamento del proprio debito, con conseguente possibilità per il creditore di sottoporre a pignoramento i beni patrimoniali di quest’ultimo.


E SE IL DEBITORE È IRREPERIBILE?

Disponendo di una propria divisione investigativa, siamo in grado non soltanto di rintracciare i debitori che si siano resi irreperibili ma anche di verificarne l'effettiva consistenza patrimoniale, dando in tal modo la possibilità al creditore di conoscere e valutare anticipatamente la reale situazione di solvibilità e affidabilità economico e finanziaria degli stessi.